menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapinato mentre Prelevava Denaro al Bancomat

E’ finito in manette il triestino, Igor Amodeo, nato nel 1976, arrestato questa mattina da personale della Squadra Mobile della locale Questura. L’uomo, pluripregiudicato, già noto alle forze dell’ordine e recentemente coinvolto in episodi di...

E' finito in manette il triestino, Igor Amodeo, nato nel 1976, arrestato questa mattina da personale della Squadra Mobile della locale Questura.
L'uomo, pluripregiudicato, già noto alle forze dell'ordine e recentemente coinvolto in episodi di violenza e di rapina, ha minacciato - fingendo di avere una pistola - una ragazzo che stava prelevando del denaro dal bancomat dell'ufficio postale sito in viale Sanzio.
Quest'ultimo, intimorito, gli ha consegnato 50 euro dal proprio portafogli e l'uomo si è quindi dato alla fuga.
L'episodio è stato notato da un passante che ha prontamente telefonato al 113.

Nei pressi transitava un equipaggio della Squadra Mobile impegnato negli importanti servizi di prevenzione antirapina, che, in base alla descrizione del passante e in quanto conosciuto, ha fermato poco dopo e nelle vicinanze l'uomo.
Dopo le formalità di rito, l'Amodeo, è stato associato presso la locale Casa circondariale, mentre il giovane rapito è stato accompagnato dal 118 all'ospedale di Cattinara per alcuni accertamenti attesi il forte spavento subìto.
Amodeo era stato l'autore, assieme a Lorenzo Petrini, delle feroci rapine ai danni di anziani nel quartiere di San Giovanni lo scorso giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento