rotate-mobile
Cronaca Piazza Della Liberta'

Arnesi da scasso e precedenti per furto: fermato alla stazione dalla Polizia

Il 55enne è stato notato dagli agenti della Squadra Volante per il suo fare sospetto: fermato e identificato sono emersi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. In Questura la perquisizione ha rivelato il possesso ingiustificato di attrezzi utili allo scasso

Nella tarda mattinata di ieri personale della Polizia di Stato ha denunciato per il possesso ingiustificato di arnesi per lo scasso e per false attestazioni sulla propria identità un cittadino montenegrino, Z.A., nato nel 1960. L’uomo si trovava all’esterno della stazione centrale e il suo atteggiamento sospetto ha destato l’attenzione di un equipaggio della Squadra Volante che stava transitando in zona nell’ambito del controllo del territorio.

Fermato, una volta accertata la sua identità attraverso il riscontro dattiloscopico, a suo carico sono emersi alcuni precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Accompagnato in Questura, è stato perquisito e nel suo bagaglio gli operatori hanno trovato alcuni arnesi per lo scasso. Dopo le formalità di rito, è stato denunciato e il materiale sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi da scasso e precedenti per furto: fermato alla stazione dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento