rotate-mobile
Cronaca

Reminder: 4 Sportelli Attivati dal Comune per i Cud. Da lu-ve 9-12 14-16:30

A due giorni dall’apertura degli sportelli per il rilascio del Cud 2013, in via Malcanton 3 - attivati su decisione del Sindaco e dell’Amministrazione comunale per dare un aiuto concreto ai pensionati e alle persone in difficoltà - si ricorda agli...

A due giorni dall'apertura degli sportelli per il rilascio del Cud 2013, in via Malcanton 3 - attivati su decisione del Sindaco e dell'Amministrazione comunale per dare un aiuto concreto ai pensionati e alle persone in difficoltà - si ricorda agli interessati che i quattro sportelli sono accessibili sia al mattino che al pomeriggio, con orario dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30, ed è necessario presentare: il codice fiscale e un documento (carta identità, passaporto, patente o altro) che permetta il riconoscimento del richiedente (pensionati o cassaintegrati e disoccupati). La procedura che consente la visualizzazione e la stampa del CUD può essere attivata soltanto inserendo il codice fiscale che è indispensabile. In caso di richiesta di rilascio del CUD per un'altra persona occorre avere la delega e presentare copia dei documenti di identità sia del delegante che del delegato.
Si segnala che non sarà possibile richiedere i CUD di persone decedute in quanto non sono ancora stati resi disponibili dall'INPS.
Il servizio non sarà attivo sabato 23 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reminder: 4 Sportelli Attivati dal Comune per i Cud. Da lu-ve 9-12 14-16:30

TriestePrima è in caricamento