rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altopiano Carsico

Renato Kalin va in pensione: festeggiamenti e auguri per lo storico autista della 44 (FOTO)

Il noto conducente ha iniziato la sua carriera in città con l'ACT nel 1980 e dall'anno successivo è rimasto in servizio dell'altipiano carsico fino ad oggi

«Un'istituzione per la linea 44 alla mattina, assunto dall'ACT nel 1980, dal 1981 ha guidato sull'altipiano Carsico, ed oggi ha concluso la sua carriera da 37 anni di onorato servizio sul turno che svolgeva fisso da quasi 5 anni ( la 44 dalle 5:15 alle 12:05 ).
Facciamo un'augurio di una serenissima pensione al nostro caro Renato !» Questo il post di Andrea Morsellino, pubblicato sul gruppo facebook "Te son de Trieste se.." in occasione dei festeggiamenti per il pensionamento dello storico autista triestino Renato Kalin.

«...se alle 6 de matina te gonfi balonzini in strada per saludar el tuo driver preferito...e te ghe scrivi 4 righe per ricordo!!!!! Ciao Renato Kalin...bona pension...te ne mancherà», il post di C.G.
Tantissimi i commenti di auguri a seguire.
Il noto conducente ha iniziato la sua carriera in città sul servizio urbano con i "biverdi a merce", poi nel settembre del 1981 è stato spostato in deposito "Prosecco" al servizio dell'altipiano carsico fino ad oggi.

14set2017. pensionamento Renato-foto di Federico Maccari de Smecchi, C.C., R.P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Kalin va in pensione: festeggiamenti e auguri per lo storico autista della 44 (FOTO)

TriestePrima è in caricamento