rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli anti Covid: 23 sanzioni e una sola denuncia sabato nove maggio

Sanzioni in leggero aumento nella giornata di ieri, ma le denunce scendono ancora da dieci (venerdì 8) a una sola, invertendo la tendenza in salita che aveva caratterizzato la fase due. Tra i sanzionati, quattro persone che avevano preso la parola alla manifestazione in piazza Unità

Una sola denuncia a Trieste nella giornata di ieri, sabato nove maggio: il report quotidiano dei controlli anti Covid 19  le denunce (per reati estranei alle misure anti Covid) scendono ancora dalle dieci rilevate venerdì 8 a una sola, invertendo la tendenza in salita che aveva caratterizzato l'inizio della fase due. 23 le sanzioni per violazioni dei divieti anti contagio su 680 persone controllate, dato in leggero aumento rispetto al giorno prima. Tra i sanzionati, come confermato dalla Questura, anche 4 persone che hanno preso la parola alla manifestazione in piazza Unità a favore della riapertura dei negozi. Controllate 110 attività commerciali, nessuna di queste è stata sanzionata.

Sono state sanzionate in tutto il Fvg 75 persone su un totale di 3210 soggetti sottoposti a verifica. Le persone denunciate per altri reati sono state 6. 1109 le attività commerciali controllate, anche in questo caso nessuna sanzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti Covid: 23 sanzioni e una sola denuncia sabato nove maggio

TriestePrima è in caricamento