rotate-mobile
Cronaca

Rete Autostradale Regionale Percorribile. Chiuso solo il Tratto Monfalcone Sistiana

Forti e costanti nevicate hanno interessato dal pomeriggio di ieri tutta la regione Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto: nevicate ampiamente previste già nei giorni scorsi e affrontate con lo spiegamento di mezzi antineve su tutta...

Forti e costanti nevicate hanno interessato dal pomeriggio di ieri tutta la regione Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto: nevicate ampiamente previste già nei giorni scorsi e affrontate con lo spiegamento di mezzi antineve su tutta l'autostrada di competenza di Autovie Venete.

Dalle 16.00 di ieri pomeriggio, venerdì 7 dicembre, sono entrati in funzione sull'intera rete sessanta mezzi provvisti di lame, quindici spargisale e tredici botti di soluzione di cloruro.

Centoventi gli uomini coinvolti nelle operazioni, duemilacento quintali di sale e centomila litri di cloruro di calcio sparso sull'asfalto. Percorribilità quindi garantita su tutta la rete di competenza di Autovie Venete anche nei momenti di maggior criticità.

A causa di un blocco della circolazione sul raccordo autostradale tra Sistiana e Padriciano, gestito da ANAS, la Prefettura di Trieste ha imposto la chiusura del tratto della A4 compreso tra Monfalcone est e Sistiana in direzione Trieste, per evitare l'aggravarsi delle code già presenti sul tratto di competenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete Autostradale Regionale Percorribile. Chiuso solo il Tratto Monfalcone Sistiana

TriestePrima è in caricamento