menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rete Autostradale Regionale Percorribile. Chiuso solo il Tratto Monfalcone Sistiana

Forti e costanti nevicate hanno interessato dal pomeriggio di ieri tutta la regione Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto: nevicate ampiamente previste già nei giorni scorsi e affrontate con lo spiegamento di mezzi antineve su tutta...

Forti e costanti nevicate hanno interessato dal pomeriggio di ieri tutta la regione Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto: nevicate ampiamente previste già nei giorni scorsi e affrontate con lo spiegamento di mezzi antineve su tutta l'autostrada di competenza di Autovie Venete.

Dalle 16.00 di ieri pomeriggio, venerdì 7 dicembre, sono entrati in funzione sull'intera rete sessanta mezzi provvisti di lame, quindici spargisale e tredici botti di soluzione di cloruro.

Centoventi gli uomini coinvolti nelle operazioni, duemilacento quintali di sale e centomila litri di cloruro di calcio sparso sull'asfalto. Percorribilità quindi garantita su tutta la rete di competenza di Autovie Venete anche nei momenti di maggior criticità.

A causa di un blocco della circolazione sul raccordo autostradale tra Sistiana e Padriciano, gestito da ANAS, la Prefettura di Trieste ha imposto la chiusura del tratto della A4 compreso tra Monfalcone est e Sistiana in direzione Trieste, per evitare l'aggravarsi delle code già presenti sul tratto di competenza

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento