rotate-mobile
Cronaca

Riaperto il tratto di autostrada chiuso a causa di due incidenti

Due incidenti avvenuti nlla mattinata lungo l'autostrada A4 hanno provocato la chiusura del tratto Latisana Portogruaro in direzione Venezia. Riaperta già poco prima della 13, la circolazione ha ripreso la normale viabilità

È stata riaperta al traffico poco dopo le 12 e 30 l’autostrada A4, chiusa nel tratto Latisana Portogruaro in direzione Venezia, in seguito a due incidenti accaduti in mattinata. Un’uscita di strada con perdita di carico (rotoli di nylon) alle sei del mattino e un tamponamento fra due mezzi pesanti (uno della repubblica Ceca e uno ungherese) hanno provocato code, congestioni e rallentamenti in autostrada ma anche sulla viabilità ordinaria.

Un solo ferito, il conducente del mezzo targato Repubblica Ceca, soccorso dal 118. Prima spostati nell’area di servizio più vicina al luogo del sinistro, i mezzi incidentati sono stati trasportati fuori dall’autostrada non appena la circolazione è tornata alla normalità. Ancora in corso i sopralluoghi per stabilire gli interventi di ripristino delle barriere e per verificare le condizioni del manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il tratto di autostrada chiuso a causa di due incidenti

TriestePrima è in caricamento