rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Riaperto il Tratto Monfalcone Sistiana dell'Autostrada

E' stato riaperto alle 16.00 di oggi, sabato 8 dicembre, il tratto Monfalcone est - Sistiana in direzione Trieste. Il tratto della A4 era stato chiuso questa notte alle 2.30, su richiesta della Prefettura di Trieste a causa dei forti disagi alla...

E' stato riaperto alle 16.00 di oggi, sabato 8 dicembre, il tratto Monfalcone est - Sistiana in direzione Trieste.

Il tratto della A4 era stato chiuso questa notte alle 2.30, su richiesta della Prefettura di Trieste a causa dei forti disagi alla circolazione verificatisi sul raccordo autostradale 13 tra Sistiana e Padriciano - gestito da ANAS.

Mezzi pesanti e veicoli erano rimasti infatti bloccati a causa delle forti nevicate di questa notte e, per non incrementare ulteriormente le code , i mezzi provenienti da Venezia e diretti verso Trieste erano stati fatti uscire a Monfalcone est. Nelle prime ore di oggi pomeriggio, sabato 8 dicembre, dopo che il blocco dei mezzi sul raccordo autostradale 13 è stato rimosso, su richiesta del Centro Operativo Autostradale di Udine (COA), sono entrati in azione a supporto dei mezzi ANAS, tre spazzaneve, uno spargitore di sale e una botte di cloruro di calcio, per sciogliere eventuali crostelli di ghiaccio , mezzi operativi in uso ad Autovie Venete per la gestione della viabilità invernale dell'autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il Tratto Monfalcone Sistiana dell'Autostrada

TriestePrima è in caricamento