rotate-mobile
Cronaca

Ricercati tre minorenni scappati di casa, al via le indagini dei Carabinieri

I ragazzi, legati da amicizia, si sono volontariamente allontanati dalle loro case. Le prime ricerche hanno consentito di appurare il loro spostamento in treno verso Milano e, successivamente, verso Torino

Su richiesta delle famiglie, i Carabinieri segnalano l’allontanamento volontario di 3 minori: la 16enne triestina Cristina Renzoni (nella foto, diffusa e resa pubblica dalla sorella sui social) e i due fratelli Imane e Achraf Essatir, di nazionalità marocchina ma residenti a Trieste, rispettivamente di 16 e 17 anni.

I ragazzi, legati da amicizia, si sono volontariamente allontanati dalle loro case. Le prime ricerche hanno consentito di appurare il loro spostamento in treno verso Milano e, successivamente, verso Torino. È possibile che si siano recati in Francia.

I genitori della ragazza italiana e quelli dei ragazzi marocchini (residenti da tempo a Trieste) hanno denunciato l’allontanamento dei ragazzi ai Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio nel pomeriggio del 4 aprile. È stato immediatamente attivato il piano di ricerca, con il coinvolgimento di tutte le altre forze di polizia ad opera della Prefettura. Al momento non si hanno ulteriori elementi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercati tre minorenni scappati di casa, al via le indagini dei Carabinieri

TriestePrima è in caricamento