rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Arnesi edili imballati e con le placche antitaccheggio: denunciati dalla Polizia

Fermati all'area di servizio Duino Sud su furgone con targa rumena con a bordo i due sono stati identificati dagli agenti e, visti i precedenti con le Forze dell'ordine, gli operatori hanno deciso di perquisire il mezzo: a bordo una trentina tra trapani, avvitatori e smerigliatrici

Ieri sera il personale della Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione in concorso due cittadini rumeni, C.I., nato nel 1984, e M.G.D., nato nel 1986. Nell’ambito del controllo del territorio, un equipaggio della Squadra volante del Commissariato di Duino Aurisina ha fermato nell’area di servizio Duino Sud un furgone con targa rumena con a bordo i due. Gli operatori li hanno identificati e, visti i loro precedenti di polizia, hanno deciso di controllare il mezzo.

All’interno di un sacco è stata trovata una trentina di arnesi edili, fra cui trapani, avvitatori e smerigliatrici, alcuni dei quali ancora imballati e con le placche antitaccheggio applicate. Non essendo in grado di giustificarne il possesso, dopo i riscontri e le formalità di rito, i due sono stati denunciati e la merce è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi edili imballati e con le placche antitaccheggio: denunciati dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento