rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruba tre magliette e un profumo, richiedente asilo fermato all'Upim

L'uomo, albanese del 1972, si aggirava con fare sospetto tra i reparti ed è stato notato da un'addetta alla sicurezza: una volta uscito dal negozio è stato fermato ed è stata fatta intervenire la Polizia. Gli operatori della Volante lo hanno identificato, ricostruito l'episodio e denunciato

Ieri mattina, mercoledì 21 maggio, il personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto un cittadino albanese, L.H., nato nel 1972. Un’addetta alla sicurezza dell'Upim di corso Italia lo ha notato mentre prima si aggirava per i reparti con atteggiamento sospetto, poi prendere delle magliette, staccarne le etichette e nasconderle in un borsello che teneva a tracolla.

Non soddisfatto dello "shopping", l'uomo, che ha richiesto il riconoscimento dello status di rifugiato politico, prima di uscire ha anche preso un profumo dagli scaffali. Una volta in strada è stato però fermato e gli è stato chiesto conto del suo operato.

Nel frattempo era stato chiamato il 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della Questura che ha identificato l’albanese e, ricostruito l’episodio, lo ha denunciato per il furto di tre magliette e di una confezione di profumo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tre magliette e un profumo, richiedente asilo fermato all'Upim

TriestePrima è in caricamento