rotate-mobile
Cronaca

Rinnovato il Consiglio Generale della Fondazione cr Trieste

Il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste, organo di indirizzo cui spetta la determinazione dei programmi, delle priorità e degli obiettivi dell’Ente nonché la verifica dei risultati, è stato rinnovato nel corso di una riunione che si è...

Il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste, organo di indirizzo cui spetta la determinazione dei programmi, delle priorità e degli obiettivi dell'Ente nonché la verifica dei risultati, è stato rinnovato nel corso di una riunione che si è svolta oggi, martedì 25 settembre 2012.
Sono stati nominati, all'unanimità: Giuseppe Razza, Federica Scarpa e Mitja Gialuz (su designazione del Comune di Trieste);
Giorgio Zauli (su designazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia);
Franco Del Campo (su designazione della Provincia di Trieste);
Mauro Di Ilio, Sandra Cosulich Pesle e Donatello Cividin (su designazione della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Trieste).

Sono stati inoltre nominati, sempre all'unanimità:
Rita Brieda, Fulvio Bronzi, Massimo Campailla, Renzo Codarin, Lucio Delcaro, Adalberto Donaggio, Massimo Paniccia.

Fa parte di diritto del Consiglio Generale della Fondazione il Rettore dell'Università degli Studi di Trieste, Francesco Peroni.

Il nuovo Consiglio, che resterà in carica per i prossimi sei anni, nel corso della riunione di insediamento provvederà a nominare, tra i propri componenti, il Presidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il Consiglio Generale della Fondazione cr Trieste

TriestePrima è in caricamento