rotate-mobile
Cronaca

Rissa a "le Note" in via Madonnina

Nella mattinata del 2 giugno 2013, militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso il locale “Le Note” di Trieste, per una rissa in atto fra cittadini di etnia Sudamerica, nel corso della quale una persona è rimasta ferita. I militari...

Nella mattinata del 2 giugno 2013, militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso il locale "Le Note" di Trieste, per una rissa in atto fra cittadini di etnia Sudamerica, nel corso della quale una persona è rimasta ferita. I militari operanti, intervenuti sul posto, constatavano che il cittadino colombiano H.V.J.C., classe '80, era stato ferito alla spalla destra, con un coltello a serramanico, da un proprio connazionale, datosi alla fuga.
Le successive ricerche consentivano di individuare il responsabile, identificato in M-M.J.L., classe 1991, che veniva, quindi, denunciato in stato di libertà, alla locale A.G? Il giovane ferito, trasportato all'Ospedale Maggiore per le cure dei sanitari, riportava lesioni giudicate guaribili in 7 giorni s.c.. La lite era avvenuta per futili motivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a "le Note" in via Madonnina

TriestePrima è in caricamento