rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rissa in via Vergerio. Denunciate cinque persone

A scatenare la lite degli "apprezzamenti" fatti da dei ragazzi da un terrazzino alle due donne coinvolte Ieri pomeriggio due volanti della Polizia sono intervenute in via Vergerio poichè numerose telefonate al 113 avevano segnalato una violenta...

A scatenare la lite degli "apprezzamenti" fatti da dei ragazzi da un terrazzino alle due donne coinvolte

Ieri pomeriggio due volanti della Polizia sono intervenute in via Vergerio poichè numerose telefonate al 113 avevano segnalato una violenta lite in strada tra più persone. Sul posto gli agenti hanno accertato che nella rissa erano coinvolte anche due donne che, transitando nella via in compagnia di un loro amico, si erano sentite insultare da due ragazzi presenti sul terrazzino di un palazzo. I tre, dopo aver risposto a tono alle provocazioni, hanno invitato i giovani a scendere in strada per regolare i conti.

Pochi istanti dopo iniziava la contesa che terminava solo con l'arrivo delle pattuglie della Polizia. Tutti i presenti lamentavano varie contusioni e graffi in diverse zone del corpo ma rifiutavano l'intervento del 118 per le cure del caso. Le due donne, L.M. di 46 anni, S.B. di 42 anni, e i tre uomini, M.D. di 38 anni, D.P. di 20 anni, M.P. di 31 anni, sono stati denunciati a piede libero per rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in via Vergerio. Denunciate cinque persone

TriestePrima è in caricamento