menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa Multietnica in via Madonnina. Tutti Uniti pero' nella Fuga all'Arrivo della Polizia

Nella nottata odierna, personale della Squadra Volante della Questura di Trieste e della Polmare intervenivano presso un bar di via Madonnina dove era stata segnalata una rissa in corso. Giunti sul posto, gli operatori trovavano una situazione...

Nella nottata odierna, personale della Squadra Volante della Questura di Trieste e della Polmare intervenivano presso un bar di via Madonnina dove era stata segnalata una rissa in corso.

Giunti sul posto, gli operatori trovavano una situazione estremamente concitata, vari soggetti che si davano alla fuga in tutte le direzioni e almeno due persone con vistose ferite al volto.

Gli agenti riuscivano con fatica a riportare la calma e successivamente identificavano tre cittadini serbi, M.D. del 1969, M.M. del 1986 e D.M. del 1993, due cittadini rumeni, M.D. del 1989 e B.I. del 1990, nonché un cittadino brasiliano, S.A. del 1990 e un cittadino ugandese S.I. del 1989.

I sette soggetti venivano indagati in stato di libertà per rissa mentre i tre cittadini serbi venivano trasportati presso il locale nosocomio per accertamenti clinici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento