rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Rissa nel Piazzale di Riva Traiana, Ragazzo in Coma

L'episodio è accaduto la scorsa notte, a pochi metri dall'ingresso dell'Etnoblog. Il giovane si è svegliato questa mattina Ancora un intervento della Polizia nel piazzale di Riva Traiana. Due giorni fa l'arresto per detenzione e spaccio di...

L'episodio è accaduto la scorsa notte, a pochi metri dall'ingresso dell'Etnoblog. Il giovane si è svegliato questa mattina

Ancora un intervento della Polizia nel piazzale di Riva Traiana. Due giorni fa l'arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dell'iraniano Alì Milad. Questa volta un episodio dai risvolti più gravi: un ragazzo di Duino, B.F. di 23 anni, è rimasto a terra, incosciente dopo aver rimediato un pugno al volto e dei calci al corpo, mentre era già a terra forse già incosciente.

La Polizia, intervenuta subito dopo la segnalazione di chi aveva assistito alla scena, non ha potuto far altro che cercare di rianimare il ragazzo in attesa dell'ambulanza. Una volta giunti i sanitari, hanno caricato sul mezzo il giovane per portarlo d'urgenza all'ospedale di Cattinara, dove è stato in coma fino a questa mattina.

Gli agenti, chiamati anche i rinforzi, hanno cercato di ricostruire l'accaduto e perlustrato la zona in cerca dell'aggressore, ma per il momento le ricerche non hanno dato esito positivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nel Piazzale di Riva Traiana, Ragazzo in Coma

TriestePrima è in caricamento