rotate-mobile
Cronaca Via Beccherie

Rissa nella notte al "Dhome": Polizia e 118 sul posto, ma i protagonisti si dileguano tra la folla

14.28 - Non è chiara la dinamica. La società: «All'interno del locale solo un diverbio, si sono picchiati fuori»

«Calci, pugni, quattro persone coinvolte e un ferito che perdeva sangue». «Un paio di persone, hanno litigato all'interno, ma poi si sono picchiati fuori in strada». «Siamo stati chiamati per intervenire, ma quando siamo arrivati non abbiamo individuato nessuno». Ecco le tre dichiarazioni che abbiamo riguardo quella che dovrebbe essere stata una rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica al Dhome, il nuovo locale di via delle Beccherie. 

La prima frase è di un nostro lettore, che ci ha raccontato di questa violenta lite avvenuta prima all'interno del locale, per poi spostarsi fuori: erano 4 o cinque persone, uno di loro ha perso del sangue in seguito a dei calci ricevuti. 

L'ultima frase è quella della Questura: gli agenti, allertati insieme al 118, sono giunti sul posto ma non sono riusciti a identificare nessuno dei protagonisti della vicenda, che, forse, hanno sfruttato la folla per la Barcolana, per dileguarsi.

Abbiamo sentito anche i gestori del Dhome, che a telefono ci hanno dichiarato appunto di essere a conoscenza di un diverbio avvenuto all'interno del locale, ma che i protagonisti sono passati alle mani solo al di fuori e che comunque loro non sono a conoscenza di feriti o situazioni così gravi.

Insomma qualcosa è successo, ma la dinamica dei fatti e l'entità dei tali non sono noti, se non ai protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte al "Dhome": Polizia e 118 sul posto, ma i protagonisti si dileguano tra la folla

TriestePrima è in caricamento