Martedì, 23 Luglio 2024
In piazza Garibaldi / Barriera Nuova - Città Nuova / Piazza Giuseppe Garibaldi

Ancora una rissa in città, un ferito al pronto soccorso, due denunciati

E' successo in piazza Garibaldi nella tarda serata di ieri 28 giugno. Sul posto l'Arma dei carabinieri e i sanitari del 118, intervenuti per soccorrere un giovane di origine africana e portato a Cattinara. Non è in gravi condizioni

TRIESTE - Ancora una rissa con protagonisti di nuovo giovani di origini straniere. E' ciò che è avvenuto nella tarda serata di ieri 28 giugno in piazza Garibaldi dove è intervenuto il Nucleo Radio Mobile dei carabinieri giunto sul posto dopo la segnalazione di un violento episodio tra sei soggetti di origine africana. I militari dell'Arma sono arrivati sul posto quando la rissa era già finita, perché quattro dei sei coinvolti erano già fuggiti. I carabinieri hanno trovato solo due dei giovani, due persone che sarebbero di nazionalità marocchina, denunciate. 

I fatti 

La rissa è scoppiata ufficialmente per futili motivi, data anche l'alterazione alcolica dei soggetti. Sono volati calci e pugni, come pure alcune sedie degli esercizi pubblici che si affacciano sulla piazza. Due le persone rimaste lievemente ferite, di cui uno, non in condizioni gravi, portato al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Gli altri soggetti coinvolti sarebbero originari del Mali e della Tunisia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rissa in città, un ferito al pronto soccorso, due denunciati
TriestePrima è in caricamento