rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale XX Settembre

Rissa in viale XX Settembre: un ferito e quattro identificati dai Carabinieri

Lo scontro ha visto protagonisti un gruppo di triestini e uno di africani che sono riusciti a darsi alla fuga

I fumi dell'alcol di capodanno non hanno portato solo qualche coma etilico, ma anche a qualche rissa lungo le Rive, Molo Audace, piazza Unità. Ma una di queste, la più violenta, è avvenuta lontana dal centro della "movida" e ha visto protagonisti in viale XX Settembre, angolo via Rossetti, un gruppo di triestini e un gruppo di cittadini di origine africana

Molte le segnalazioni (alle 5.30 di questo 1 gennaio 2017) giunte ai Carabinieri che sono intervenuti prontamente con diverse pattuglie: al loro arrivo hanno visto darsi alla fuga il gruppo di ragazzi di colore, ma non hanno potuto inseguirli poichè l'unico giovane rimasto ferito, era in mezzo alla strada e comunque la priorità è stata data giustamente alla persona a terra. Con lui c'erano anche quattro amici, tutti triestini, di cui due con dei precedenti di piccolo conto (ritiro della patente per guida in stato di ebrezza e il furto di una bicicletta).

Il ragazzo ferito comunque non versava in condizioni preoccupanti: è stato soccorso dal personale del 118 (giunto anche con l'automedica). Al vaglio dei Carabinieri i motivi che hanno fatto scaturire la violenta lite e le indagini per risalire ai giovani in fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in viale XX Settembre: un ferito e quattro identificati dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento