rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Via della Madonnina

Rissa in via Madonnina, fermata una persona e 118 sul posto

L'episodio è accaduto poco dopo le 18 all'inizio della via che da largo Barriera porta verso il colle di San Giusto. Nella colluttazione, secondo alcuni testimoni sul posto, sarebbero almeno sei le persone coinvolte. Le cause ancora da chiarire

Una violenta collutazione tra diverse persone si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi 24 maggio in via Madonnina, nel rione di Barriera a Trieste. Secondo alcuni testimoni sul posto, le persone coinvolte sarebbero "almeno sei". Una persona è rimasta ferita - come si vede dalle foto - presumibilmente con un bastone. Sul posto sono accorsi il 118 per prestare le prime cure e numerose pattuglie della Polizia Locale e della Polizia di Stato, oltre anche ad una moto sempre della PL. 

rissa 2-2-2

Da una prima ricostruzione sembrerebbe esserci il fermo di una delle persone coinvolte nella rissa, scoppiata nella parte bassa della via che conduce al colle di San Giusto. Sempre secondo una testimonianza, le altre persone si sarebbero dileguate facendo partire le ricerche delle forze dell'ordine. Molti i testimoni presenti sul posto.  

La notizia è in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in via Madonnina, fermata una persona e 118 sul posto

TriestePrima è in caricamento