rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via del Toro

Violenta rissa con bastoni e spranghe in via del Toro (FOTO)

L'episodio è avvenuto ieri (lunedì 15 giugno) in via del Toro, poi una delle due parti contrapposte è scappata verso via Ginnastica inseguita dai rivali. I protagonisti sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine: all'origine una sembra ci sia una regolamento dei conti

Scene di ordinaria follia ieri pomeriggio in via del Toro: una rissa che ha visto coinvolte circa una trentina di persone, adulti e ragazzi, alcuni armati di spranghe, catene e bastoni. Purtroppo non era un set cinematografico, ma è Trieste alle 20.30 circa, in pieno centro città.

Le foto del nostro lettore Giovanni Bacaro mostrano alcune delle fasi concitate dell'episodio: su Facebook le immagini sono diventate presto virali e qualcuno ha tentato di dare una spiegazione riportando ciò che ha visto o sentito. Tutti sembrano essere d'accordo sul fatto che parte dei protagonisti erano italiani, mentre gli altri, quelli armati, parlavano una lingua balcanica. A scappare, dopo l'apparizione delle armi sono stati i primi, inseguiti dagli stranieri. Il tutto davanti ai residenti, passanti e bambini impauriti dalle urla.

Il fuggi fuggi generale (verso via Ginnastica e vie limitrofe) c'è stato nel momento in cui si è sparsa la voce che erano state avvertite le forze dell'ordine. Sembra che le due "bande" si siano date appuntamento per una regolamento dei conti inerente all'aggressione subita da due ragazzine italiane nei giorni scorsi (ma in assenza di certezze o conferme delle forze dell'ordine quest'ultimo fatto è da prendere con le pinze).

15giu15. Rissa in via del Toro (foto del lettore Giovanni Bacaro)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa con bastoni e spranghe in via del Toro (FOTO)

TriestePrima è in caricamento