rotate-mobile
Cronaca

Migliori ristoranti a Trieste secondo Tripadvisor: il Mastro Birraio passa in prima posizione

Ottime birre, tante specialità di carne tra i piatti che potrete assaggiare in questo locale; buonissimi ed originali i panini e le bruschette

Nuovamente aggiornata la classifica di Tripadvisor dei migliori ristoranti di Trieste.
Ampia scelta per tutti i palati: carne, pesce, cucina tradizionale o piatti più ricercati.
Da pochissimo passa al primo posto in classifica il "Mastro Birraio" di via Felice Venzian. Ottime birre, tante specialità di carne tra i piatti che potrete assaggiare, fantastici e originali panini e bruschette. Apprezzati in particolar modo dai clienti la tartara ed il pastrami, gustato nel panino assieme alla cipolla caramellata. Immancabile poi il loro dolce, il "birramisù", assolutamente da provare.

Al secondo posto troviamo l'Antica Trattoria Suban, storico ristorante in via Comicidi, nella zona di Longera, che continua a non deludere i triestini.
Vi troverete specialità locali, piatti di carne gustosi e preparati a regola d'arte e ottimi primi tra cui le loro particolari crespelle al basilico.
In terza posizioni si trova Bracerie Venete di via Madonnina: anche in questo caso ottimo servizio ocn personale gentile preparato, buona carne, piatti ben presentati e attenzione ai dettagli.

A seguire la Trattoria Nerodiseppia, in via Cadorna: qui potrete assaporare dell'ottimo pesce fresco. Locale in generale apprezzato per la buona cucina, l'originalità dei piatti e la cordialità del personale.
Infine al quinto posto è posizionato il Bier Stube di via Madonna del Mare: buona birra, piatti gustosi, atmosfera rustica e accogliente: da assaggiare la pasta fatta in casa e lo gnocco boemo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliori ristoranti a Trieste secondo Tripadvisor: il Mastro Birraio passa in prima posizione

TriestePrima è in caricamento