menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritrovato Morto Roberto Menicali, il Promoter Triestino Scomparso il 19 giugno

Sembra certo che la vicenda Menicali abbia preso una tragica conclusione; questa notte è stato ritrovato un cadavere in una zona boschiva di Nova Gorica, semisepolto da fogliame e tronchi. Pare ormai certo che si tratti del corpo del povero...

Sembra certo che la vicenda Menicali abbia preso una tragica conclusione; questa notte è stato ritrovato un cadavere in una zona boschiva di Nova Gorica, semisepolto da fogliame e tronchi. Pare ormai certo che si tratti del corpo del povero Roberto Menicali, il promoter finanziario scomparso da Trieste il 19 giugno.

Pur non avendo ancora i riscontri del test del dna, la squadra mobile di Trieste però precisa che i vestiti ed altri riscontri non fanno dubitare che il corpo sia proprio quello del cinquantottenne scomparso. I cadavere è stato ritrovato, su precisa indicazione della polizia di Trieste, dagli agenti della polizia investigativa slovena.

Ora sembra dato per scontato che Roberto Menicali sia stato ucciso subito dopo aver consegnato la propria Mercedes ad alcuni stranieri che la volevano acquistare.

La redazione di Triesteprima.it si stringe al dolore della famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento