rotate-mobile
Cronaca

Rivelato il nome dello Scooterista Morto l'Altra Sera dopo l'Incidente in Viale Miramare

Aveva 34 anni. Dai primi accertamenti sembra che abbia perso il controllo della Vespa per poi finire contro un palo Si chiamava Manuele Bressan, triestino di 34 anni, l'uomo che alle 21 circa di martedì sera ha perso la vita in seguito a un...

Aveva 34 anni. Dai primi accertamenti sembra che abbia perso il controllo della Vespa per poi finire contro un palo

Si chiamava Manuele Bressan, triestino di 34 anni, l'uomo che alle 21 circa di martedì sera ha perso la vita in seguito a un brutto incidente in scooter lungo viale Miramare. Dai primi rilievi e accertamenti della Polizia municipale sembra che l'uomo abbia perso il controllo della Vespa (modello nuovo, con cambio automatico) sulla quale viaggiava.

Il mezzo di Bressan ha prima
toccato il marciapiede - circa all'altezza dell'ingresso del porto vecchio lungo viale Miramare, dopo il "Ferroviario" -. A questo punto lo scooterista è stato sbalzato dalla sella e ha concluso la sua corsa contro un palo della luce.

Sul posto è subito giunto un equipaggio del 118, ma le condizioni di Manuele erano da subito parse molto gravi. Inutile è stata la corsa contro il tempo verso Cattinara, dove il triestino è deceduto.




Foto Alex Scarcella-Flickr

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivelato il nome dello Scooterista Morto l'Altra Sera dopo l'Incidente in Viale Miramare

TriestePrima è in caricamento