rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Roberto Antonione Esce dal Pdl: " non Votero' piu' la Fiducia a questo Governo"

 Roberto Antonione lascerà entro la settimana il gruppo parlamentare del Pdl, non voterà più la fiducia al Governo e chiede che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si dimetta "subito". "Esco dal gruppo parlamentare e non voterò più la...

Roberto Antonione lascerà entro la settimana il gruppo parlamentare del Pdl, non voterà più la fiducia al Governo e chiede che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si dimetta "subito". "Esco dal gruppo parlamentare e non voterò più la fiducia a questo governo".
"Esco dal gruppo parlamentare e non voterò più la fiducia a questo governo. Berlusconi - ha detto lo stesso Antonione ospite alla 'Zanzara' su Radio24- se ne deve andare subito e allargare la maggioranza ad altri partiti del centro destra. Non si può prendere in giro il paese e governare solo con due o tre voti in più." "Purtroppo le persone più vicine a Berlusconi - ha detto ancora Antonione- lo spingono a chiudersi dentro un bunker. In parlamento tutti la pensano come me, anche alcuni ministri, ma lo dicono a microfoni spenti. Si comportò meglio D'Alema che si dimise quando perse le elezioni regionali e si rese conto di non avere più la maggioranza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Antonione Esce dal Pdl: " non Votero' piu' la Fiducia a questo Governo"

TriestePrima è in caricamento