Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Deiezioni canine, Dipiazza a spasso con Ted: «Amiamoli, ma teniamo pulita la nostra città» (VIDEO)

Il sindaco Dipiazza a passeggio con la moglie ed il suo setter Ted si esprime sulla problematica dei proprietari di cani che non raccolgono le loro deiezioni

«Abbiamo 22.000 cani a Trieste e purtroppo spesso e volentieri troviamo deiezioni canine non raccolte». Così afferma il sindaco Roberto Dipiazza in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, mentre si trova a casa sua e prima ancora a passeggio nei pressi della stazione ferroviaria di Miramare insieme a sua moglie Claudia D'Atri e il suo fedele amico Ted, spledido setter inglese.

Continua, mostrandoci il rotolo di sacchetini in una mano: «Io giro sempre col sacchetto per raccogliere le deiezioni, lo metto sempre nelle tasche di ogni giacca o cappotto. È una questione di educazione, se tutti ce la mettiamo ce la faremo ad avere un città più pulita»

Dipiazza conclude quindi lanciando un invito ai proprietari: «Puliamo! Amiamo i nostri cani come le persone care, cerchiamo di accudirli nella maniera giusta, come accudiamo un figlio».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiezioni canine, Dipiazza a spasso con Ted: «Amiamoli, ma teniamo pulita la nostra città» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento