rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Roberto Dubs (Pdl in 5a Circoscrizione) su Assessore Marchigiani: "Minacce di Denuncia nella Risposta all'Interrogazione"

Riceviamo da Roberto Dubs capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e pubblichiamo: Deluso e sconcertato, ma non sorpreso per la risposta dell’Assessore Marchigiani alla mia interrogazione sull’effettiva attendibilità del sondaggio sul Piano...

Riceviamo da Roberto Dubs capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e pubblichiamo:

Deluso e sconcertato, ma non sorpreso per la risposta dell'Assessore Marchigiani alla mia interrogazione sull'effettiva attendibilità del sondaggio sul Piano Regolatore.

Una risposta che purtroppo evidenzia un'incapacità di mantenere una serenità d'animo necessaria per un confronto politico costruttivo soprattutto per chi, come appunto l'assessore, ricopre un ruolo importante di responsabilità.

La non troppo velata allusione ad eventuali denuncie per calunnia formulata attraverso una regolare risposta scritta ad un'interrogazione, mette in luce oltre che un comprensibile nervosismo, forse legato ai prossimi cambi di assessori in Giunta, anche un mancato rispetto di quelli che sono i compiti dei consiglieri di opposizione comunque eletti dai cittadini.

All'attività di controllo svolta dall'opposizione nei confronti di chi governa la città, non si risponde con il tintinnio delle manette per le opinioni espresse: questa è la prima lezione che la Professoressa Marchigiani dovrebbe imparare.

Di seguito l'ultima parte della risposta scritta ricevuta dall'assessore:

" da chi ha ideato e proposto questa complessa e articolata metodologia di ascolto, le dichiarazioni rilasciate dal Consigliere Dubs alla stampa ( * ) non possono quindi che risultare offensive, se non sostanziate da prove, addirittura calunniose"

* << è talmente elementare la procedura che consente ad un singolo utente di esprimersi un'unica volta sullo stesso sondaggio web, che è difficile attribuire ad una semplice distrazione questa grave anomalia che ha alterato tutti i dati della consultazione >> )

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Dubs (Pdl in 5a Circoscrizione) su Assessore Marchigiani: "Minacce di Denuncia nella Risposta all'Interrogazione"

TriestePrima è in caricamento