rotate-mobile
Cronaca

Roberto Dubs (Pdl in 5a Circoscrizione) su Chiusura Galleria di Montebello: " non si Tiene Conto di chi Lavora in quella Zona "

Riceviamo da Roberto Dubs, capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e pubblichiamo:Chiusura galleria Montebello, scelte improbabili calate dall'alto : a questo punto chiudano pure anche le circoscrizioni." a questo punto assieme alla Galleria chiudano...

Riceviamo da Roberto Dubs, capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e pubblichiamo:

Chiusura galleria Montebello, scelte improbabili calate dall'alto : a questo punto chiudano pure anche le circoscrizioni.
" a questo punto assieme alla Galleria chiudano pure anche le circoscrizioni, tanto per questa amministrazione è ormai evidente che non servono a nulla"
così il capogruppo Pdl nel consiglio circoscrizionale competente per la zona interessata dalla chiusura della Galleria di Montebello.
" Non ieri, ma un anno fà è arrivata in comune la richiesta votata da questo consiglio di concertare i piani alternativi da adottare per la chiusura della galleria con commercianti e cittadini - spiega Roberto Dubs - ebbene ad oggi nessuna risposta ma solo decisioni calate dall'alto della cattedra di assessori che credono ancora di trovarsi nell'aula dell'Università".

Secondo Roberto Dubs infatti " sulle mappe e sulle simulazioni computerizzate del flusso veicolare non compaiono i problemi reali di chi vive e soprattutto di chi lavora e fà impresa in quell'area.
Come sempre si trascurano i commercianti, motore dell'economia della nostra cittá, lasciati all'oscuro di tutto, se non fosse per le notizie pubblicate sul Piccolo non saprebbero nemmeno quando chiuderà la galleria "

Roberto Dubs
PDL quinta circoscrizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Dubs (Pdl in 5a Circoscrizione) su Chiusura Galleria di Montebello: " non si Tiene Conto di chi Lavora in quella Zona "

TriestePrima è in caricamento