menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Romeno con Assicurazione Falsa; Sequestrata l'Autovettura

Un cittadino romeno di 38 anni - R.C.C. le sue iniziali - è stato denunciato l'altra sera per uso di atto falso dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Era falsa, infatti, la documentazione assicurativa della vettura...

Un cittadino romeno di 38 anni - R.C.C. le sue iniziali - è stato denunciato l'altra sera per uso di atto falso dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.

Era falsa, infatti, la documentazione assicurativa della vettura su cui viaggiava l'uomo. La vettura, una Fiat Scudo con targa italiana, è risultata quindi priva di copertura assicurativa, ed è stata perciò posta sotto sequestro amministrativo. Sequestrati anche il contrassegno di assicurazione e la carta verde.

Il cittadino comunitario era stato controllato nei pressi dell'ex valico di Fernetti nell'ambito delle attività di retrovalico della Polizia di Frontiera. Esaminando la documentazione assicurativa della Fiat Scudo condotta da R.C.C., gli agenti hanno immediatamente colto le varie incongruenze, gli errori ortografici e le anomalie tipografiche.

Le successive verifiche hanno confermato i dubbi dei poliziotti sull'autenticità dei documenti. Il cittadino romeno non ha saputo fornire alcuna spiegazione plausibile sul possesso della falsa documentazione assicurativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento