menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Romeno e Serbo Arrestati per Furto e Ricettazione

Ieri notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per i reati di tentato furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso di utensili e arnesi atti allo scasso due uomini già noti alle forze dell’ordine: A.M...

Ieri notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per i reati di tentato furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso di utensili e arnesi atti allo scasso due uomini già noti alle forze dell'ordine: A.M.D., nato nel 1991 in Romania, e D.M., nato nel 1979 in Serbia.

Una donna ha udito dei rumori provenire dalla strada (una via centrale) e ha notato i due che si introducevano all'interno di un magazzino adibito a deposito di attrezzature e materiali edili e che li caricavano a bordo di un'autovettura parcheggiata nei pressi. Ha telefonato al 113 e sul posto si sono recati due equipaggi che hanno sorpreso i due.

Una volta identificati e ricostruita la vicenda, i due sono stati perquisiti come il mezzo e sono stati rinvenuti alcuni arnesi con i quali avevano forzato la serratura del magazzino, come numerosi altri utensili elettrici all'interno dell'automobile - anche di pregiato valore - che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

I due sono stati arrestati e associati presso la locale Casa circondariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento