menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rougj con Venticinque anni di Successi. Porta il nome di Trieste nel Mondo

Pubblichiamo un articolo inviatoci dal collega Giorgio Naccari Rougj porta il nome di Trieste nel mondo. Il brand di solari, creme viso e corpo, prodotti di bellezza, compie 25 anni e lo fa puntando al raddoppio del numero delle farmacie in cui...

Pubblichiamo un articolo inviatoci dal collega Giorgio Naccari

Rougj porta il nome di Trieste nel mondo. Il brand di solari, creme viso e corpo, prodotti di bellezza, compie 25 anni e lo fa puntando al raddoppio del numero delle farmacie in cui vendere i propri prodotti, portandole da tremila a seimila, dopo un restyling del packaging che ha portato a tutte le confezioni un tocco in più di glamour, di eleganza.

Tre milioni di pezzi venduti ogni anno, con potenzialità ancor più elevate, Rougj si rivolge ad un pubblico dai 35 anni in su che è poi il target che frequenta le farmacie.

Prodotti di notevole qualità abbinati ad un prezzo interessante hanno conquistato, negli anni, una clientela affezionata che, tra l'altro, si lascia consigliare dalle oltre cento consulenti che l'azienda giuliana invia in giro per l'Italia, farmacia per farmacia, per stare vicine alle donne, sempre desiderose di un consiglio o di provare un prodotto.

Venticinque anni di successi (anche all'estero soprattutto in Francia, Gran Bretagna, Paesi Arabi) con punte di assoluto rispetto, ad esempio, nei solari dove Rougj non teme confronti ed ha la leadership di mercato.

Giorgio Naccari

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento