rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Round Midnight, l'anima jazz di Trieste riapre i battenti

Jam session, dj set e musica live: il cuore del Round Midnight torna a battere

Il nuovo anno comincia con una buona notizia per tutti coloro che amano la musica! Dopo quasi 9 mesi, grazie alla forza e il coraggio di tre giovani triestini, riapre i battenti il Round Midnight. L'appuntamento è per domani, 4 gennaio, e si comincia con due serate che vedranno alla consolle diversi dj per poi proseguire, domenica 6 gennaio, con la classica jam session. 

"Il Round manterrà per lo più lo stesso aspetto, la stessa anima blues e jazz che lo ha caratterizzato in questi anni. Abbiamo semplicemente reso più moderni alcuni dettagli e ampliato la pista da ballo. Tra le novità, non mancheranno le serate dedicate alla musica elettronica". Ci ha anticipato Alessandro Veri (31 anni) che, assieme a Daniele Deganutti (30 anni) e Manuel Russian (30 anni), ha deciso di portare avanti il vecchio buon nome del Round Midnight: "ci siamo sentiti in dovere di salvare questo posto. Il Round Midnight, oltre ad avere 36 anni di storia, è uno dei pochi locali che qui a Trieste fa musica".

Il Round sarà aperto al pubblico dal mercoledì alla domenica con qualche eccezione per il martedì, e come novità, introdurrà serate di musica elettronica. Quindi, mercoledì, giovedi musica live, venerdì e sabato dj set e domenica jam session. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Round Midnight, l'anima jazz di Trieste riapre i battenti

TriestePrima è in caricamento