rotate-mobile
Cronaca Chiadino - San Luigi - Rozzol / Strada di Rozzol

Ferisce un pedone, non lo soccorre e scappa: sanzionato

E' successo in strada di Rozzol nei giorni scorsi. L'uomo si trovava alla guida di una Fiat Panda. Lo specchietto dell'autovettura ha ferito al braccio la donna. Decisivi i testimoni

La Polizia Locale ha sanzionato il conducente di una Fiat Panda per essere fuggito e non aver soccorso una donna ferita dallo specchietto dell'autovettura in transito. E' successo negli scorsi giorni in strada di Rozzol. La donna stava camminando quando è stata colpita al braccio sinistro. Il conducente dell'autovettura, come si legge nella nota della Polizia Locale, "si arrestava brevemente, quindi ripartiva senza scendere dall'autovettura e senza fornire i necessari soccorsi alla donna rimasta ferita, dileguandosi verso via Revoltella". 

Due i testimoni presenti sulla scena che hanno aiutato gli operatori della Polizia Locale a risalire ad una targa parziale di un Fiat Panda di colore rosso. Le successive indagini hanno portato quindi all'individuazione del modello e alla targa del veicolo e al conducente. L'uomo veniva convocato presso la caserma San Sebastiano di via Revoltella per la contestazione della fuga e l'omissione di soccorso alla persona ferita in incidente stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce un pedone, non lo soccorre e scappa: sanzionato

TriestePrima è in caricamento