rotate-mobile
Cronaca

Ruba 10 pacchi di caffè al PAM: interviene la Polizia, denunciato

Ieri mattina personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto un cittadino rumeno, N.S., da poco maggiorenne e senza fissa dimora in città. Il giovane ha prelevato dagli scaffali del supermercato Pam di viale Campi Elisi dieci confezioni di caffè per un valore di circa 60 euro

Ieri mattina personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto un cittadino rumeno, N.S., da poco maggiorenne e senza fissa dimora in città. 

Il giovane ha prelevato dagli scaffali del supermercato Pam di viale Campi  Elisi dieci confezioni di caffè per un valore di circa 60 euro e le ha  nascoste all’interno di una borsa che teneva a tracolla. Il suo operato, però,  è stato notato da una dipendente e quando il rumeno ha oltrepassato le  casse senza pagare è stato invitato a fermarsi e ad esibire quanto prelevato. 

Il giovane ha cercato con insistenza di allontanarsi e il direttore  commerciale dell’esercizio commerciale ha telefonato al 113. Sul posto è intervenuto un equipaggio della Squadra Volante che ha identificato il  rumeno e lo ha denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 10 pacchi di caffè al PAM: interviene la Polizia, denunciato

TriestePrima è in caricamento