rotate-mobile
Cronaca

Ruba all'Inaugurazione di un Centro Benessere. Arrestato

Ieri sera personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per rapina impropria, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale un campano, D.M., nato nel 1947 e residente in città, già noto alle forze dell’ordine. Questi si era...

Ieri sera personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per rapina impropria, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale un campano, D.M., nato nel 1947 e residente in città, già noto alle forze dell'ordine.

Questi si era impossessato di diversi prodotti per la cura della persona, una collana e scarpe da donna per un valore complessivo di circa mille euro, che si trovavano in esposizione nel corso della serata di inaugurazione di un centro benessere situato al primo piano di uno stabile in via Battisti.

Una volta scoperto da alcuni dipendenti, si è dato alla fuga spintonandoli e precipitosamente è sceso per le scale, ma è stato raggiunto da alcune persone che lo hanno bloccato nell'atrio dello stabile.

A questo punto, per tentare di darsi alla fuga, l'uomo ha brandito un coltellino con il quale ha ferito lievemente al polso sinistro un dipendente.

Nel frattempo diversi cittadini avevano chiamato il 113 e il tempestivo intervento di due equipaggi ha evitato l'ulteriore degenerazione della situazione.

Alla vista degli operatori l'uomo è andato in escandescenza e ha iniziato a offenderli pesantemente, cercando di colpirli con calci e pugni.

Tutta la merce è stata restituita al titolare del centro benessere, mentre il coltellino è stato sequestrato. L'uomo è stato arrestato e, come da disposizioni del Pm, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'Inaugurazione di un Centro Benessere. Arrestato

TriestePrima è in caricamento