rotate-mobile
Cronaca

Ruba cinque Bici da Corsa in Francia… Fermato a Fernetti

Il fermo risale a un mese fa, ma le indagini si sono concluse nei giorni scorsi: l'uomo è stato denunciato per ricettazione I militari del Comando Stazione Carabinieri di Villa Opicina, a conclusione di accertamenti di Polizia Giudiziaria, hanno...

Il fermo risale a un mese fa, ma le indagini si sono concluse nei giorni scorsi: l'uomo è stato denunciato per ricettazione

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Villa Opicina, a conclusione di accertamenti di Polizia Giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di ricettazione, un cittadino romeno incensurato di 28 anni, V.O.M..

Il giovane, all'inizio del mese scorso, è stato controllato dai militari operanti nei pressi del confine italo sloveno di Fernetti mentre circolava con un furgone di sua proprietà, trasportando a bordo cinque biciclette da corsa di qualità elevata e di note marche provenienti dalla Francia (foto di repertorio).

Successivi accertamenti in collaborazione con la Polizia francese hanno permesso di stabilire che tre, delle cinque biciclette trasportate dal romeno, erano state rubate dall'interno di un centro commerciale francese con sede a Lione proprio all'inizio del mese scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cinque Bici da Corsa in Francia… Fermato a Fernetti

TriestePrima è in caricamento