rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruba delle Scarpe all'Oviesse e Colpisce la Vigilante per Scappare

Arrestato un 19enne dai Carabinieri Intorno alle 13 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trieste, nell'ambito dei rafforzamenti dei controlli del territorio per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio in occasione...

Arrestato un 19enne dai Carabinieri

Intorno alle 13 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trieste, nell'ambito dei rafforzamenti dei controlli del territorio per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio in occasione delle giornate festive, sono prontamente intervenuti all'Ovviesse di viale XX Settembre, dopo la chiamata al 112 effettuata da un'addetta alla vigilanza. La donna aveva appena colto in flagrante un giovane mentre tentava di rubare delle scarpe.

Vistosi scoperto, il ragazzo ha deciso di tentare la fuga, colpendo la vigilante per aprirsi la strada.

I Carabinieri però sono riusciti a individuare l'uomo in Largo Città di Santos e hanno così arrestato Majlat Adrian Bobby, 19 romeno, senza fissa dimora, celibe e disoccupato. Il ragazzo è stato così condotto al carcere di via Coroneo, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in particolare dal Sostituto Procuratore Cristina Bacer.

La donna addetta, che si è poi recata al Pronto Soccorso, ha rimediato una distorsione al braccio destro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba delle Scarpe all'Oviesse e Colpisce la Vigilante per Scappare

TriestePrima è in caricamento