Cronaca Chiarbola - Servola - Valmaura / Via del Carpineto

Ruba al Despar di Valmaura, poi litiga con il commesso: denunciato

L’uomo, noto alle forze dell’ordine, aveva rubato delle bottiglie. Un dipendente del supermercato l’ha seguito e i due hanno litigato alla fermata dell’autobus. Intervenuta la Polizia

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato un triestino del 1983, già noto alle forze dell’ordine per precedenti giudiziari e di Polizia. Ho sottratto tre bottiglie di vino da uno scaffale di un supermercato di via Carpineto, le ha nascoste in uno zaino e si è allontanato dall’esercizio commerciale senza pagare. Un dipendente ho notato la sua condotta e lo ha seguito all’esterno e nei pressi della fermata di un bus di via Valmaura è sorta una lite fra i due.

Sono giunte alcune segnalazioni alla sala operativa della Questura tramite il Numero Unico 112 e sul posto si è recata una Volante e un equipaggio del Commissariato di P.S. di Muggia.

Riportata la calma, i due sono stati identificati. Rinvenuto il maltolto, dopo le formalità di rito, il triestino è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al Despar di Valmaura, poi litiga con il commesso: denunciato

TriestePrima è in caricamento