rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Ruba in un Negozio d'Abbigliamento, Preso dalla Volante e Merce Recuperata

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato un cittadino ceco, R.B., nato nel 1974, senza fissa dimora in città. L’uomo è entrato in un negozio di...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato un cittadino ceco, R.B., nato nel 1974, senza fissa dimora in città.

L'uomo è entrato in un negozio di abbigliamento in centro città, sito in via Mazzini-angolo via Dante, e l'attenzione dei dipendenti è stata attirata da un borsone che aveva con sé. Ha preso dagli scaffali e da alcuni appendini diversi capi di abbigliamento e si è diretto verso un camerino di prova.

Il personale ha telefonato al 113 che ha inviato sul posto un equipaggio della Questura. Gli operatori lo hanno trovato intento a svuotare il borsone di alcuni pantaloni jeans per un valore complessivo di circa 900 euro.

Da rilevare che borsone era rivestito al suo interno di vari strati di carta di alluminio, espediente usato per schermare il segnale delle placche antitaccheggio.

Ricostruita la dinamica dell'episodio e una volta identificato, l'uomo è stato denunciato; non avendo subito alcun danno, la merce è stata restituita al titolate dell'esercizio commerciale per essere rimessa in vendita, mentre il borsone è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un Negozio d'Abbigliamento, Preso dalla Volante e Merce Recuperata

TriestePrima è in caricamento