rotate-mobile
Cronaca

Ruba merce da Oviesse, denunciato per furto aggravato

Ieri pomeriggio personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato un cittadino rumeno, C.N.B., nato nel 1994 e senza fissa dimora in città

Ieri pomeriggio personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato un cittadino rumeno, C.N.B., nato nel 1994 e senza fissa dimora in città.

Due ragazzi sono stati notati dagli addetti alla vigilanza aggirarsi con fare sospetto fra gli scaffali del negozio Oviesse, sito presso il centro commerciale Torri d’Europa. I due hanno prelevato una giacca e un paio di pantaloni per il valore complessivo di 70 euro e si sono diretti verso un camerino.

Sentendo dei rumori provenire dall’interno, un addetto ha aperto il camerino.

Uno si allontanava velocemente, mentre il C.B.N. veniva trovato con addosso i capi d’abbigliamento da poco prelevati dagli scaffali e con le placche antitaccheggio rimosse dagli stessi indumenti nascoste in una tasca dei pantaloni.

Informato il 113, sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della Questura che ha identificato il giovane e, una volta ricostruito l’episodio, lo ha denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba merce da Oviesse, denunciato per furto aggravato

TriestePrima è in caricamento