rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruba... Profumi.. Da Coin: Inseguimento e Arresto

Sabato pomeriggio personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ha arrestato una giovane donna romena, H.M. del 1990 autrice di un furto effettuato all’interno di un negozio in centro città.Un addetto...

Sabato pomeriggio personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ha arrestato una giovane donna romena, H.M. del 1990 autrice di un furto effettuato all'interno di un negozio in centro città.
Un addetto all'antitaccheggio la notava in compagnia di un altro giovane aggirarsi fra gli scaffali del reparto profumeria e con fare sospetto celare all'interno di due borse a tracolla profumi di vario genere.
I due giovani, una volta arrivati all'uscita, eludevano le casse e si davano a precipitosa fuga.
A quel punto avveniva l'inseguimento a piedi da parte del dipendente che allertava il 113.
L'uomo riusciva a fermare la donna che nell'occasione si dimenava e spingeva violentemente il richiedente, ma non riusciva a scappare in quanto veniva bloccata dagli operatori della Squadra Volante giunti sul posto.Il complice della donna, invece, si era dileguato poco prima dell'arrivo degli operatori.La giovane veniva identificata e veniva arrestata per rapina impropria e associata presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba... Profumi.. Da Coin: Inseguimento e Arresto

TriestePrima è in caricamento