rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ruba Scooter, lo Parcheggia alle Coop e, mentre Tenta di Riprenderselo, Viene Arrestato

Arrestato per resistenza e lesioni. Nella tarda mattinata di ieri, un equipaggio della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste, si recava presso il parcheggio della COOP in via Alpi Giulie...

Arrestato per resistenza e lesioni.
Nella tarda mattinata di ieri, un equipaggio della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste, si recava presso il parcheggio della COOP in via Alpi Giulie per rinvenimento di un ciclomotore rubato, di cui era stata presentata regolare denuncia di furto due giorni prima.
Mentre gli operatori redigevano il verbale di rinvenimento e restituzione in presenza della proprietaria, notavano un giovane avvicinarsi allo scooter.
Alla vista degli operatori la persona mostrava una forte agitazione e, invitata a declinare le proprie generalità, dichiarava essere del 1978.
Poiché lo stesso non forniva elementi utili a giustificare il possesso delle chiavi dello scooter e data la necessità di procedere alla sua identificazione, il giovane veniva invitato a salire sull'autovettura di servizio per essere accompagnato in Questura.
Improvvisamente l'uomo colpiva uno degli operatori e si dava alla fuga, spintonando altresì la proprietaria dello scooter che tentava di sbarrargli la strada.
Poco dopo egli inciampava, cadendo rovinosamente a terra e, raggiunto dal secondo operatore, lo colpiva procurandogli delle contusioni.
L'uomo veniva infine bloccato e accompagnato in Questura.
Lo stesso veniva indagato in stato di arresto per resistenza e lesioni e deferito per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba Scooter, lo Parcheggia alle Coop e, mentre Tenta di Riprenderselo, Viene Arrestato

TriestePrima è in caricamento