rotate-mobile
Cronaca

Ruba un Motociclo, non Riesce ad Accenderlo e lo Abbandona in una Rimessa...Filmato da una Telecamera

Ieri, il titolare di un garage in via Slataper chiede l’intervento della Polizia Locale perché nel cortile interno della rimessa ha trovato un motorino che non appartiene a nessuno dei suoi clienti.La pattuglia da una prima occhiata capisce subito...

Ieri, il titolare di un garage in via Slataper chiede l'intervento della Polizia Locale perché nel cortile interno della rimessa ha trovato un motorino che non appartiene a nessuno dei suoi clienti.
La pattuglia da una prima occhiata capisce subito che si tratta di un mezzo rubato: il Malaguti Phantom ha il bloccasterzo rotto, dallo scudo anteriore esce un cavo, la batteria è stata tolta dalla sua sede.
Oltre agli evidenti segni di manomissione c'è anche una registrazione notturna della videocamera interna del garage che ha ripreso un uomo mentre spinge a fatica la moto all'interno del cortile, per oltre mezzora armeggia invano per avviare l'accensione e alla fine si allontana lasciando il mezzo dove è stato trovato il mattino successivo.


La pattuglia risale al proprietario che si era appena accorto del furto e non aveva fatto in tempo a sporgere denuncia; così, al momento della riconsegna della sua moto, ha presentato anche una formale denuncia contro ignoti.
Le indagini possono così proseguire: la Polizia Locale infatti, ha richiesto il video con le immagini del ladro e a breve sarà a disposizione degli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un Motociclo, non Riesce ad Accenderlo e lo Abbandona in una Rimessa...Filmato da una Telecamera

TriestePrima è in caricamento