rotate-mobile
Cronaca

Ruba Videogiochi alle Torri...Denunciato

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato un triestino, C.P., nato nel 1975, già noto alle forze dell’ordine. Il suo aggirarsi...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato un triestino, C.P., nato nel 1975, già noto alle forze dell'ordine.
Il suo aggirarsi con circospezione fra gli scaffali di un negozio all'interno del centro commerciale Le Torri d'Europa ha insospettito un addetto alla vigilanza.
Questi lo ha tenuto d'occhio e l'uomo, una volta sottratti due videogiochi per un importo complessivo di circa 130 euro, si è disfatto delle custodie in plastica lasciandole fra alcuni libri in esposizione e si è diretto all'uscita.


Una volta superate le casse, è stato fermato dall'addetto alla vigilanza che ha chiesto conto della sua condotta. C.P. gli ha esibito un videogiochi ed è stato informato il 113.
Sul posto un equipaggio della locale Questura che ha ricostruito la dinamica dell'episodio e al quale l'uomo ha consegnato un altro videogiochi nascosto nella felpa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba Videogiochi alle Torri...Denunciato

TriestePrima è in caricamento