rotate-mobile
Cronaca

Rubano alle Torri una borsa griffata, arrestati due stranieri

10.42 - Trovati in possesso di una pinza utilizzata per la rimozione del dispositivo di sicurezza "antitaccheggio"

Nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio sviluppato dalla Guardia di Finanza di Trieste, finalizzato principalmente alla repressione dei traffici illeciti che interessano il territorio provinciale giuliano, sono stati tratti in arresto due persone, responsabili di un furto appena commesso.

In particolare, una pattuglia composta da militari “in borghese” della sezione Operativa Pronto Impiego, ha notato il fare sospetto di due giovani che si aggiravano all’interno del centro commerciale “Torri d’Europa”.

A seguito di una attività di osservazione a distanza posta in essere dai Finanzieri, i due – un kosovaro ed un albanese – sono stati individuati subito dopo l’avvenuta sottrazione di una borsa “griffata” da un negozio di articoli sportivi.

I due sono stati, tra l’altro, trovati in possesso di una pinza utilizzata per la rimozione del dispositivo di sicurezza “antitaccheggio” in uso presso il punto vendita.Gli autori del furto sono stati conseguentemente tratti in arresto in flagranza di reato e denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano alle Torri una borsa griffata, arrestati due stranieri

TriestePrima è in caricamento