rotate-mobile
Cronaca Muggia

Rubano da h&m e Decathlon di Montedoro, Denunciati tre Giovani Triestini

Ad accorgersi del furto il personale del negozio di abbigliamento sportivo Ieri sera personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Muggia è intervenuto al centro commerciale Montedoro FreeTime a seguito di una segnalazione per...

Ad accorgersi del furto il personale del negozio di abbigliamento sportivo

Ieri sera personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Muggia è intervenuto al centro commerciale Montedoro FreeTime a seguito di una segnalazione per un furto al negozio Decathlon. Poco prima, tre giovani triestini erano stati fermati da personale del negozio di articoli sportivi dopo essere stati sorpresi a rubare alcuni prodotti posti in vendita.

Una successiva perquisizione dei tre ragazzi ha permesso agli operatori di recuperare anche alcuni capi di abbigliamento, privi del dispositivo antitaccheggio, sottratti dal vicino negozio H&M.

I tre giovani sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato, mentre la merce rubata del valore di circa 100 euro è stata restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano da h&m e Decathlon di Montedoro, Denunciati tre Giovani Triestini

TriestePrima è in caricamento