rotate-mobile
Cronaca

Rubano da Upim e h&m: Arrestate due Ragazze

Avevano rubato prodotti vari per un valore complessivo di 550 euro Il 7 agosto 2013, alle 17.30 circa, nell’ambito diell'attività di contrasto del fenomeno dei reati predatori a danno degli esercizi commerciali, i Carabinieri di via Hermet hanno...

Avevano rubato prodotti vari per un valore complessivo di 550 euro

Il 7 agosto 2013, alle 17.30 circa, nell'ambito diell'attività di contrasto del fenomeno dei reati predatori a danno degli esercizi commerciali, i Carabinieri di via Hermet hanno arrestato in flagranza di reato due donne. La prima è D.V.S., italiana nata a Belgrado (Serbia) del 1994; la seconda R.K., anche lei nata a Belgrado (Serbia) classe 1993. Entrambe le donne, accusate di furto aggravato, sono risultate essere nubili studentesse incensurate e regolarmente residenti in Italia.


All' interno di "Upim" e "H&M" di Corso Italia le due ragazze avevano rubato, rimuovendo anche le placche antitaccheggio, prodotti cosmetici e capi d'abbigliamento per valore complessivo pari a 550 euro circa, non coperto da assicurazione.

Dopo il fermo la merce rubata è stata ai negozi, mentre le ragazze sono state poste agli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Il Consolato serbo non è stato informato per il mancato assenso delle interessate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano da Upim e h&m: Arrestate due Ragazze

TriestePrima è in caricamento