rotate-mobile
Cronaca

Rubano due Biciclette e Danneggiano Auto in Park Condominiale in v. Marziale

La scorsa notte ignoti hanno rubato due biciclette, danneggiato una vettura e imbrattato alcuni mezzi e il garage condominiale che li ospita con il liquido degli estintori. Il fatto è accaduto in via Marziale e ad accorgersi del tutto è stato un...

La scorsa notte ignoti hanno rubato due biciclette, danneggiato una vettura e imbrattato alcuni mezzi e il garage condominiale che li ospita con il liquido degli estintori.
Il fatto è accaduto in via Marziale e ad accorgersi del tutto è stato un residente mentre si stava recando a lavorare.
Questi ha prontamente telefonato al 113 che ha inviato sul posto un equipaggio della Squadra Volante della Questura.
Ignoti gli hanno rubato due biciclette che teneva fissate al muro e bloccate con un'apposita catena, che è stata tranciata e lasciata appoggiata al supporto, per un valore complessivo di più di 2 mila euro.
Durante questa operazione hanno danneggiato l'autovettura del richiedente arrecando graffi estesi su tutta la fiancata sinistra e sul cofano. Prima di allontanarsi i ladri hanno utilizzato due dei quattro estintori presenti nel garage per imbrattare il pavimento e i veicoli presenti (nove autovetture e tre moto e ciclomotori), svuotandone la polvere bianca. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano due Biciclette e Danneggiano Auto in Park Condominiale in v. Marziale

TriestePrima è in caricamento