rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rubano in Casa ma Lasciano Parte della Refurtiva per Strada

Ieri mattina un cittadino ha telefonato al 113 segnalando la presenza in strada di due borse. Giunto sul posto, personale della Squadra Volante della locale Questura ha verificato che esse contenevano un personal computer, due portafogli, un...

Ieri mattina un cittadino ha telefonato al 113 segnalando la presenza in strada di due borse.
Giunto sul posto, personale della Squadra Volante della locale Questura ha verificato che esse contenevano un personal computer, due portafogli, un telefono cellulare e un mazzo di chiavi.
Grazie agli accertamenti effettuati, gli operatori sono riusciti a rintracciare i legittimi proprietari apprendendo da questi che nella nottata nel loro appartamento si erano introdotti dei ladri, i quali, avevano rovistato nella sala d'ingresso e avevano prelevato alcuni effetti personali (quelli rinvenuti) prima di darsi alla fuga una volta accortisi che all'interno dell'abitazione c'erano delle persone. Dopo le formalità del caso, parte della refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, visto che hanno subìto il furto anche di denaro in contanti, di un altro cellulare e di altri documenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in Casa ma Lasciano Parte della Refurtiva per Strada

TriestePrima è in caricamento