menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano lo scooter a San Giacomo e tentano di eludere il blocco della Polizia

Questa notte personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso due cittadini bulgari. Uno dei due è stato anche denunciato per il possesso ingiustificato del cacciavite

Questa notte personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso due cittadini bulgari. Nell’ambito del controllo del territorio un equipaggio della Squadra Volante ha notato in piazza Sansovino due persone a bordo di un ciclomotore con fari e motore spenti. Alla vista degli operatori i due hanno cercato di invertire la direzione di marcia, ma sono stati immediatamente fermati e identificati.

Poco prima era giunta una telefonata al 113 che segnalava che due persone si erano allontanate dalla vicina via San Giacomo in Monte a bordo di un ciclomotore che avevano cercato di mettere in moto.

I due cittadini bulgari sono stati controllati e dietro la schiena, nella cinta dei pantaloni, sotto la maglietta di uno, sono stati trovati un cacciavite con estremità a taglio e due fascette in plastica rigida. Materiale che è stato successivamente sequestrato, mentre il ciclomotore è stato consegnato alla legittima proprietaria. Uno dei due è stato anche denunciato per il possesso ingiustificato del cacciavite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento